mercoledì 8 aprile 2020

How I'm feeling now di Gabriele Fascetta



Ciao ragazzi, 
Oggi vogliamo parlarvi di Charli XCX, un'artista che ha registrato un intero album da casa attraverso una piattaforma di videoconferenza. Nonostante il periodo che stiamo attraversando rimanere positivi va di pari passo con l’essere creativi: per questo la cantante ha approfittato di questo momento sfruttando la grande disponibilità di tempo a disposizione per creare un album.

La natura di questi brani è molto evocativa perché sono stati utilizzati esclusivamente i soli strumenti che si hanno a disposizione per creare tutta la musica negli artwork ed in tutti i video "fai da te". 

Charli XCX ha aperto anche un indirizzo email dove i fan e chiunque può mandarle suggerimenti in quanto il senso del progetto e indirizzato alla pura collaborazione affinché ognuno possa esplorare la propria creatività e dare un contributo personale.

L'album si intitola "How I’m feeling now" ed uscirà il 15 maggio: noi non vediamo l'ora di ascoltarlo! Ora potete mettervi comodi, godetevi il tempo a vostra disposizione dal momento che non siamo più rincorsi da nessuno: siamo noi ad addomesticarlo, come suggerisce l'ultima puntata del nostro podcast, quindi potete dedicarvi al brano di Charli XCX che abbiamo selezionato per voi... 

The social directors

I l progetto LiSoFi di mobilità e formazione per operatori giovanili si svolgerà a Trapani dal 12 al 22 marzo, ospitato dall'associazion...