martedì 8 dicembre 2020

Analisi a freddo sul fenomeno Lidl

Il dottor Fabio Carnemolla sarà l'ospite della prossima puntata del podcast di "Network senza confini" che potrete ascoltare sul nostro canale mixcloud, oltre ad andare in onda su Zakradio il sabato e la domenica alle 9:30 e in replica alle 16:30.


A cosa dobbiamo quello che è stato uno slancio smodato e a tratti compulsivo verso un normalissimo paio di scarpe da ginnastica?


Con buona pace della sensibilità nei confronti dei negozi sotto casa, dei piccoli produttori e del made in Italy tutto: in tantissimi si sono lanciati nella disperata impresa di riuscire a portare a casa le sneakers in questione e le bacheche dei vari social si sono dipinte dei colori del relativo marchio aziendale, scatenando anche parecchi meme.


E' possibile definirla una operazione di marketing di successo o no? Dai nostri microfoni risponderemo a tutte le vostre curiosità e domande sull'argomento.


Fonti: immagine 1 - www.gqitalia.it/lifestyle/article/sneaker-lidl-oggetto-desiderio-estate-2020 immagini 2 e 3 - www.trevisotoday.it/social/scarpe-lidl-esaurite-treviso.html

The social directors

I l progetto LiSoFi di mobilità e formazione per operatori giovanili si svolgerà a Trapani dal 12 al 22 marzo, ospitato dall'associazion...