Il dottor Fabio Carnemolla sarà l'ospite della prossima puntata del podcast di "Network senza confini" che potrete ascoltare sul nostro canale mixcloud, oltre ad andare in onda su Zakradio il sabato e la domenica alle 9:30 e in replica alle 16:30.
A cosa dobbiamo quello che è stato uno slancio smodato e a tratti compulsivo verso un normalissimo paio di scarpe da ginnastica?
Con buona pace della sensibilità nei confronti dei negozi sotto casa, dei piccoli produttori e del made in Italy tutto: in tantissimi si sono lanciati nella disperata impresa di riuscire a portare a casa le sneakers in questione e le bacheche dei vari social si sono dipinte dei colori del relativo marchio aziendale, scatenando anche parecchi meme.
E' possibile definirla una operazione di marketing di successo o no? Dai nostri microfoni risponderemo a tutte le vostre curiosità e domande sull'argomento.
Fonti: immagine 1 - www.gqitalia.it/lifestyle/article/sneaker-lidl-oggetto-desiderio-estate-2020 immagini 2 e 3 - www.trevisotoday.it/social/scarpe-lidl-esaurite-treviso.html